
Scopriamo insieme quali sono stati i migliori ed i peggiori giocatori della 6a tappa del Campionato Riminese di Footvolley.
Campioni 6a tappa.
TOP
Mazzotti: il “cannibale” è tornato. Gioca un torneo surreale, dove per tutta la sera non fa cadere una palla che sia una. Insieme a Traini, vince senza mai andare in affanno sia in semifinale sia in finale, contro le due coppie più pericolose della competizione. Dimostra una condizione fisica strabordante. E attenzione, mancano ancora tre tappe alla fine: mai dire mai…
Menzione speciale per i ragazzi di Pesaro: pioggia o non pioggia, si presentano in tre a Rimini, con tanta voglia di mettersi alla prova e divertirsi. Rappresentano tutto il bello del Footvolley. Ah, poi Bartocetti, zitto zitto, infila la 5a semifinale in 6 tappe disputate. Grandi.
FLOP
Montironi – Manfroni: strano vederli così male. Non che i due avessero giocato spesso assieme, ma immaginarli ultimi nel girone va oltre ogni più triste aspettativa. Ci sbilanciamo? In futuro, facciamo fatica a rivederli partecipare ad un torneo in coppia.
Fabbri – Saccani: per la seconda volta consecutiva nei Flop. Probabilmente non era mai successo. Il loro pacco però è di quelli che fanno male. Dovuto a stanchezza e al tempo. Su 24 coppie, gli unici a tirarsi indietro. Prendano esempio da “Highlander Maggioli”… Ancora voi Sacca… proprio voi…
Pazzini e il meteo dell’areonautica: uno peggio dell’altro. Il primo perde ufficialmente il titolo di meteorologo di Footvolley Rimini, il secondo tutta la credibilità che si era guadagnato negli anni. Entrambi perdono la nostra fiducia e riconquistarla non sarà facile.
Lascia un commento