L’Academy Cup: regolamento ed informazioni utili

19 February 2019 / By fvrimini
academy cup

Domenica 24 Febbraio, a Ravenna sui campi della Darsena PopUp, sarà tempo della prima tappa dell’Academy Cup. Qua di seguito il regolamento ufficiale della competizione e qualche info utile per tutti i partecipanti. 

 

REGOLAMENTO GENERALE

1) L’Academy Cup si svilupperà su 4 tappe. Ognuna delle 4 tappe verrà disputata in una delle città in cui sono presenti ad oggi i corsi della Footvolley Academy. Queste le date:

1a Tappa, Domenica 24 Febbraio a Ravenna;
2a Tappa, Domenica 10 Marzo a Civitanova;
3a Tappa, Domenica 24 Marzo a Cesena;
4a Tappa, Sabato 27 Aprile a Rimini.

2) L’evento è riservato agli atleti iscritti ad un corso Academy e regolarmente associati ad una ASD promuovente il Footvolley ed affiliata all’ente CSEN.

La new entry di questo 2019…academy cup3) Tutti i partecipanti alla tappa ricevono punteggio per la classifica. Classifica che verrà aggiornata di tappa in tappa. Per il punteggio di tappa vedi la seguente “Leggenda punti”:

Primi:                                                           150 punti
Finalisti:                                                      100 punti
Semifinalisti:                                              75  punti
Eliminati Ai Quarti:                                  40 punti
Elimati Agli Ottavi (se previsti):        25 punti
Elimati Ai Gironi:                                     10 punti

4) Premi di tappa per le prime 2 coppie classificate. Premio finale per il vincitore e/o i vincitori se più giocatori finiscono a pari punti.

5) Premio bonus per l’Academy che vincerà la speciale classifica “città”. Gli atleti infatti, parteciperanno ai tornei con la divisa della loro Academy di appartenenza. Alla fine di ogni tappa, ogni città totalizzerà un punteggio che verrà calcolato sommando i risultati ottenuti dai propri atleti. La città vincitrice sarà quella che avrà portato a casa il punteggio più alto al termine delle 4 tappe.

 

REGOLAMENTO 1A TAPPA DI RAVENNA & INFO UTILI

1) Ritrovo ai campi domenica 24 Febbraio ore 13.15/13.30 presso il centro Darsena PopUp di Ravenna. Inizio del torneo previsto intorno le ore 14.0o.

2) Presentarsi alla competizione con la maglia di allenamento della città dove ognuno svolge il proprio corso Academy.

3) Massimo di 20 coppie iscritte. Girone eliminatorio con partite ai 15 punti (17 pari killer point). Seguiranno ottavi, quarti, semifinali e finale che si disputeranno con partita secca ai 18 punti (20 pari killer point).

4) Per chi non sapesse dove si trova il centro Darsena PopUp, questo l’indirizzo: Via dell’Almagià 48122 Ravenna. E’ richiesta la massima puntualità di tutti gli atleti. Per qualsiasi informazione e/o chiarimento è possibile contattarci al seguente numero: 348/2585112.

Leave a Comment

*Please complete all fields correctly